La squadra di Zaccaria sconfitta in casa dall’Olimpia Crispiano
VIRTUS MARUGGIO-OLIMPIA CRISPIANO 1-2
Virtus Maruggio allo sbando. In questi ultimi turni ha sprecato quanto di buono aveva fatto nella prima parte del campionato. Le sconfitte degli ultimi due turni (1-2 a Sava e 1-2 interno con il Crispiano), hanno probabilmente vanificato la rincorsa ai play off.
Con il Crispiano da segnalare tanto nervosismo nei confronti dell’arbitro e poca voglia di giocare a calcio (c’è stata anche l’espulsione di Antonio Maiorano).
Gli ospiti sono passati in vantaggio nel primo tempo. Poi Di Manzo ha realizzato la rete del pareggio. Ma prima dell’intervallo è arrivata la rete del definitivo 1-2. Il punteggio, infatti, non è più cambiato.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Alabrese, Zaccaria, Antonio Maiorano; Guida (Bruno), Vincenzo Maiorano, Sansonetti; Parini (D’Elia), Pompigna, Chiego, Summa, Di Manzo.
MARCATORI: 5 Vito Parini; 4 Davide Pisconti (1 rig.); 3 Antonio Zaccaria (1 rig.), Michele Pisconti (1 su rig.), Di Manzo (1 su rig.) e Piero Summa (1 su rig.); 2 Chiego, Di Manzo e Antonio Maiorano; 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Ricca, Guida.