Maruggio in vantaggio nel primo tempo con una rete di D’Elia
MONTEIASI-VIRTUS MARUGGIO 2-1
Nonostante si fosse presentato con una rosa ridotta ai minimi termini (appena 13 elementi disponibili) e nonostante uno dei titolari abbia riportato un serio infortunio, la Virtus Maruggio esce a testa alta dalla trasferta di Monteiasi: 1-2 il punteggio della sconfitta, con la squadra di mister Zaccaria che aveva però chiuso il primo tempo in vantaggio con una rete di Salvatore D’Elia.
Squalifiche e infortuni hanno condizionato, quindi, la prestazione della Virtus Maruggio, che ha ceduto alla distanza. Complice anche il pareggio interno della Dinamo Sava, la Virtus Maruggio è rimasta in quinta posizione, agganciata, però, dal Grottaglie. Sarà quindi decisiva la prossima partita della Virtus Maruggio, quella casalinga con il Monteparano, che precede in classifica proprio la squadra di Zaccaria. Serve la vittoria per poter ipoteca la qualificazione ai play off.
Questa la formazione della Virtus Maruggio: Alabrese, Rizzo, Damiano Maiorano (Ricca); Zaccaria, Pisconti, Vincenzo Maiorano (Buccolieri); Longo, Delia, Chiego, Summa, Parini.
MARCATORI: 5 Vito Parini; 4 Davide Pisconti (1 rig.); 3 Antonio Zaccaria (1 rig.), Michele Pisconti (1 su rig.), Di Manzo (1 su rig.) e Piero Summa (1 su rig.); 2 Chiego, Di Manzo e Antonio Maiorano; 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Ricca, Guida, D’Elia.