sabato 30 novembre 2024


01/03/2009 19:42:34 - Manduria - Calcio

Decide una rete del bomber Parente

 
CAROVIGNO-MANDURIA 0-1
CAROVIGNO: Termite, Stabile, Perrucci (s.t. 15’ Diagnè); Gianniello, Cisternino, Galasso; Morelli (s.t. 33’ Cesaria), Montanaro, Djouf, Cavalcabue, Nacci (s.t. 17’ Comes). All. Cosimo Marangio.
MANDURIA: Pecoraro, Ferrara, Serio; Perulli, Papa, Cocciolo (s.t. 47’ Bevilacqua); Cimino, Massimiliano Calò, Parente (s.t. 31’ Allegrini), Tondo, Coccioli. All. Gioacchino Marangio.
ARBITRO: Robusto di Foggia.
RETE: p.t. 17’ Robusto.
NOTE: espulso al 22’ del s.t. Serio per doppia ammonizione.
Prezioso successo esterno del Manduria, che passa, sul campo del pericolante Carovigno, grazie ad una rete realizzata da Parente al 17’ del primo tempo, che ha sfruttato un bell’assist di Massimiliano Calò.
Partita bruttina, che vedeva sulle panchine due allenatori, Mimmo Marangio per il Carovigno e Gioacchino Marangio per il Manduria, oggi avversari, ma fratelli nella vita.
Poche le occasioni, con il Manduria che ha reclamato un calcio di rigore per un atterramento su Parente e che ha sfiorato il raddoppio con Cocciolo, ben servito da Cimino.
Per i brindisini, da segnalare un colpo di testa di Montanaro fuori bersaglio ed una uscita di Pecoraro (oggi preferito a Fiorentino) su Djouf.
Il Manduria recupera quindi due punti sul Galatina, ancora una volta fermato sul risultato di parità (a Mottola), mentre tutte le altre avversarie hanno vinto. Compreso il Taurisano, che è ritornato alla vittoria a Novoli. Da segnalare il poker di reti dell’Alberobello, prossimo avversario del Manduria, a Carosino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora