sabato 30 novembre 2024


03/03/2009 07:06:11 - Manduria - Altri Sport

CALCIO A 5 - L'Atletico si aggiudica il derby manduriano

 
Nuova vittoria per l'Atletico Manduria che si sbarazza dei cugini dello Sporting con un perentorio 10 a 4, bissando così il successo ottenuto la scorsa settimana.
Partita in salita per i messapici che devono far fronte all'assenza del febbricitante portiere Calò, schierando in porta Occhilupo, sacrificatosi per l’occasione.
Oltre alla pesante assenza, i ragazzi di Sammarco sono reduci da una estenuante partita giocata domenica 1 Marzo, cosa che limita non poco la lucidità dei giovani messapici. Quasi a puntualizzare le difficoltà atletiche di Dimaggio e compagni, i cugini dello Sporting si portano immediatamente sul 2 a 0 grazie ad uno sfortunato autogol di Schettini, ed un’imbeccata offensiva dell’agilissimo Stefano Brunetti.
Purtroppo per lo Sporting, però, l'Atletico non è il tipo di squadra che si arrende di fronte alle difficoltà, e comincia a prendere il possesso della gara con il funambolico Dimaggio autore alla fine dei giochi, di ben 6 reti siglate in tutti i modi e da tutte le posizioni! Il copione della gara rimane lo stesso per tutta la partita, con lo Sporting in attacco a testa bassa, e l’Atletico a colpire puntualmente in contropiede.
A fine partita oltre ai già citati 6 gol del “marziano” Dimaggio, trovano gloria Lamusta con una tripletta e Spagnulo con una sola rete.
Mercoledì 11 i ragazzi di Sammarco si recheranno a Taranto, con la convinzione di tenere in pugno la vetta e soffocare sul nascere le ambizioni degli altri team.
Marcatori: 10 Lamusta, 8 Dimaggio, 3 Spagnulo, 2 Brunetti, 1 Schettini e Occhilupo
Leonardo Brunetti










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora