venerd́ 29 novembre 2024


08/05/2011 08:08:37 - Manduria - Calcio Giovanile

Domenica scorsa prestigioso colpo esterno sul campo della capolista Casarano: doppietta di Simili

 
Ultima giornata delle finali regionali del torneo Giovanissimi.
La squadra manduriana dello Sporting Manduria sarà impegnata in casa contro il Montedoro Gallipoli con l’obiettivo di conquistare un’altra vittoria e di chiedere il girone con un piazzamento più dignitoso.
Dopo la sconfitta esterna di Martina contro il Red Boys per 0-1, infatti, lo Sporting Manduria è riuscito nell’impresa di battere a domicilio la capolista Casarano (1-2), dimostrando di non essere affatto la “cenerentola” del girone. Se in qualche partita (in particolare il doppio confronto con il Red Boys) avesse avuto un pizzico di fortuna in più, ora, probabilmente, sarebbe ancora in gioco per la vittoria finale del girone e, quindi, per la qualificazione alla finalissima.
Ritornando alla gara di domenica scorsa, ancora sugli scudi l’attaccante Simili (nella foto), autore di una doppietta: per lui quella che si concluderà oggi è sicuramente un’annata da incorniciare.
Simili, dopo aver centrato una traversa, ha portato in vantaggio la sua squadra al 22’ del p.t., sfruttando un’azione partita da Margagliotti e continuata da De Robertis: letale il pallonetto di Simili col portiere proteso in uscita.
Nella ripresa il raddoppio dello stesso Simili e, poi, il terzo gol sfiorato da Dimagli.
Solo verso la fine dell’incontro è arrivato il gol della bandiera del Casarano.
Questa la formazione schierata da mister Errico: Carrieri, Garzia (Maiorano), Margagliotti; Lomartire, Dimagli (Bullo), De Robertis; Mancarella, Pappadà, Simili, Fiorentino, De Vitis (Andrisano).
MARCATORI: 12 reti Caforio e Simili; 5 Romano; 4 Zappalà e Di Maglie; 3 Fiorentino; 2 De Robertis e Lomartire; 1 Pappadà e Pietro Andrisano.
La nuova classifica: 8 Casarano e Red Boys Martina; 7 Montedoro Gallipoli; 4 Sporting Manduria.
Lo Sporting Manduria, che nel mese di giugno parteciperà ad un torneo di calcio giovanile internazionale sulla Costa Brava, nei pressi di Barcellona, sarà impegnato in tutte le fasi finali delle manifestazioni per calciatori in erba: Pulcini, Esordienti, Piccoli Amici e “Sei bravo a…”. Un’altra dimostrazione della bontà del lavoro che si sta svolgendo nel sodalizio di Giuseppe Pastorelli.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora