Battuto ai rigori lo Zonno Show
Esperia Avetrana-Zonno Show San Pancrazio 7-6 dopo i calci di rigori
Esperia avanti con forza in Coppa Italia. E’ infatti riuscita a superare una squadra ben organizzata come lo Zonno, conquistando le semifinali di Coppa Italia. La partita si era chiusa sull’1a1. Dopo il vantaggio iniziale dello Zonno, l’Esperia ha riagguantato il pari grazie a una torsione di testa dell’ottimo Saracino, uno dei migliori insieme al solito Prisciano e a Pezzarossa.
«Sono contentissimo» è il commento di mister Giuseppe Pezzarossa. «Più si va avanti, più il gruppo si rafforza. Infatti sono sempre più i ragazzi che scalpitano per trovare un posto in questo gruppo ma per adesso si va avanti con i ragazzi iniziali. L’ultimo inserimento è stato quello del bomber Antonio Pezzarossa, lontano dai campi di categoria da un paio d anni ma con tanta voglia di far bene. Non può dunque che migliorare il nostro bagaglio tecnico con la speranza di recuperare i vari Foggetti, Spina e Raganato per lo sprint finale».
MARCATORI: 6 Risi e Angelo Laserra; 4 reti Cosimo Foggetti; 3 Michele Ingrosso e Minò; 2 Tommaso Costantini; 1 Saracino.