IN GOL G. DIMONOPOLI (RIG.), P. MATINO E G. ESPOSITO
SANT’ANNA MANDURIA-SAN MARZANO 3-1
Continua la striscia positiva del Sant’Anna Mandria nel torneo provinciale Allievi: nell’ultimo fine settimana hanno battuto, in casa, il San Marzano per 3-1.
Il Sant’Anna ha iniziato la gara pressando gli avversari nella loro metà campo, senza trovare il gol a volte, anche a causa dell’imprecisione dei ragazzi di mr D’ippolito, che hanno sciupato occasioni su occasioni.
Nella ripresa il risultato si è sbloccato grazie ad un rigore trasformato impeccabilmente da Giulio Dimonopoli, che raggiunge quota 3 nelle marcature..
Il San Marzano non tarda, però, ad agguantare il pareggio, complice una disattenzione difensiva che costa caro al Sant’Anna.
Ma riesce a riportarsi in vantaggio, grazie a Piero Matino, bravo ad insaccare la rete del 2-1, sfruttando una punizione battuta da G. Dimonopoli
Chiude la partita Giancarlo Esposito, che sigla il gol del 3-1.
Da sottolineare le prestazioni sempre più convincenti di Giulio Dimonopoli, che mette ordine alla difesa, di Piero Matino che è bravo a svolgere il proprio dovere, di Tiziano Daversa e Giancarlo Esposito, che collaborano nell’azione del 3-1.
Ora il Sant’Anna Manduria è atteso da tre partite delicate: serviranno altrettante vittorie per agguantare la capolista Sporting Manduria. Nell’ordine affronterà il Fragagnano in casa, la Nuova Taras in trasferta e, quindi, arriverà il “derby” contro lo Sporting Manduria in trasferta. Questa è la partita più attesa dai ragazzi di mr D´Ippolito, nella quale proveranno a battere i ragazzi allenati da mr Zaccaria.
MARCATORI S. ANNA: 6 reti Angelo Matino Angelo;3 Giulio Dimonopoli (1 rig) e Tiziano Daversa; 1 Giuseppe Dimagli, Piero Matino, Giancarlo Esposito e Andrea Dimonopoli.