sabato 30 novembre 2024


03/03/2009 19:36:14 - Manduria - Calcio

Volturo: «I giochi per la promozione non sono fatti»

 
Preso atto dell’allungo del Taurisano, Sergio Volturo, allenatore del Galatina, rilancia la sfida al «Toro», puntando i riflettori sul prossimo turno, nel quale il proprio complesso riceverà il Maruggio, mentre la formazione diretta da Diego Favonio ospiterà il Maglie.
 «Il tira e molla prosegue, nel rispetto di quanto è accaduto per l’intera stagione - sostiene Volturo - Siamo costretti ad inseguire, come in passato è toccato fare anche al Taurisano, ma siamo convinti che i giochi non siano affatto chiusi. Già domenica prossima la situazione potrebbe cambiare a nostro vantaggio, nel caso in cui il Maglie, che ancora ambisce al primato, dovesse frenare la marcia della capolista».
«A Mottola - aggiunge il trainer del Galatina - siamo stati un po' in soggezione per tutto il primo tempo, nel quale i nostri rivali hanno pressato con gagliardia. Nella ripresa, quindi, siamo venuti fuori alla grande ed in due o tre circostanze abbiamo avuto la ghiotta opportunità di fare centro, ma non l’abbiamo sfruttata».
Così il Taurisano, che ha avuto il merito di passare a Novoli, ha allungato - dice ancora il trainer - La lotta, però, continua perché noi non molliamo di sicuro».
Volturo chiede ai suoi uomini di superare il Maruggio.
«Dopo due pari di fila abbiamo l’obbligo di tornare a vincere domenica prossima - sottolinea il tecnico biancostellato - Se il Taurisano batterà il Maglie saremo pronti a provare a mettergli il sale sulla coda anche nel turno seguente». 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora