Dalle 21 alle 24 in piazza Vittorio Emanuele arriva il truck di Dreher e Radionorba
Il countdown è agli sgoccioli, sabato 4 e domenica 5 giugno parte da Massafra la terza edizione di “Sete di Radio Tour”, il radio live show promosso da Dreher e Radionorba. Per due giorni il truck, testimonial del tour, porterà in piazza Vittorio Emanuele un carico di freschezza, musica e divertimento.
L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Massafra, per quest’anno è dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba: sabato e domenica in consolle ci saranno Cristobal e Stefania Sorrentini, domenica a fare gli onori di casa ci saranno invece Veronica e Marco Guacci.
Oltre alla “versione serale”, quest’anno dunque una grande novità sarà rappresentata dal fatto che la prima tappa del tour partirà proprio da Massafra, sede del birrificio nel quale nasce la birra Dreher, ad ulteriore conferma e testimonianza del forte legame del brand con il territorio. Dreher viene prodotta a Massafra, in Puglia, terra dove sviluppa anche molteplici iniziative tra cui appunto il Sete di Radio Tour, che quest’anno porterà l’entusiasmo e la freschezza di Dreher anche per le strade di Massafra.
Per l’apertura del tour, Dreher e Radionorba hanno pensato a tre cantanti molto popolari: sabato sul truck saliranno Povia, già vincitore del Festival di Sanremo e tra i cantautori più apprezzati dalla critica, e un talento lanciato nell’ultima edizione di Amici, Annalisa Scarrone, vincitrice del Premio della Critica del talent show condotto da Maria De Filippi; domenica, invece, ci sarà Paolo Meneguzzi, cantautore giovane ma con già 15 anni di carriera alle spalle e che ha pubblicato proprio in questi giorni il suo ultimo disco, “Best of – Sei amore”. Tre grandi nomi, dunque, per il debutto del tour, a Massafra, nella città dove ha sede il birrificio di Dreher.
“Sete di Radio Tour” 2011 conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.
Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno proporrà la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagnerà il truck nel tour e permetterà al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.
Sete di radio Tour è anche interazione con il pubblico: si giocherà ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, che saranno chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.
Appuntamento, dunque, sabato 4 e domenica 5 giugno a Massafra, dalle 21 alle 24, in piazza Vittorio Emanuele.