venerdì 20 settembre 2024


09/06/2011 08:45:40 - Avetrana - Attualità

Fuori da via Deledda

 
Sarà rottura di... o che.....? Di fatto, il sindaco di Avetrana, De Marco, al secondo mandato da premier, proprio non ci sta alla ressa di giornalisti in pianta stabile presso il villino di via Deledda, residenza attuale di Michele Misseri dal 30 maggio scorso.
Ergo, il primo cittadino firma un’ordinanza che chiude al traffico la via, come già accaduto in precedenza a turisti dell’orrore arrivati come pellegrini e a telecamere, per stroncare quella serie a puntate di dichiarazioni del contadino ai domiciliari, un fiume in piena di dichiarazioni copiosamente concesse ai giornalisti che lo hanno stuzzicato tra le fessure dei cancelli di casa sua.
La conseguenza? Una nuova ondata di polemiche ricadute sull’intera cittadina, che hanno colpito l’operato del sindaco, quello degli stessi cronisti, sempre protagonisti del continuo botta e risposta tra Valentina ed i mezzi di informazione per il non si sa chi chiama chi e perché, dei residenti di via Deledda, un optional ormai.
Intanto, Taranto, l’ombelico del mondo di Sabrina Misseri, è chiamato ad esprimersi sulla nuova richiesta di scarcerazione inoltrata alla Procura dagli avvocati della ragazza, sempre innocente, il cui quadro accusatorio si irrobustisce nella triplice direzione del sequestro di persona, omicidio premeditato, occultamento di cadavere, in tandem con sua madre.
Per uno che va, uno che viene, ed ormai è così in casa Misseri nel ping pong delle responsabilità che procede nella direzione di tanti colpevoli, nessun colpevole. Passata al setaccio la macchina di Cosima Misseri, la Opel marroncina, per corroborare il racconto del fioraio testimone, che ha dichiarato di aver visto sequestrata la ragazza nell’abitacolo dell’autovettura quel maledetto 26 agosto.
Insomma, la carne al fuoco è ancora tanta, speriamo non vada tutto in fumo.
 
Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora