sabato 30 novembre 2024


06/03/2009 20:52:31 - Manduria - Calcio Giovanile

Mister Damicis: «Ottima stagione, ma con un pizzico di personalità in più…»

Multati i Ragazzi Sprint di Crispiano: il custode minacciava l’arbitro…
 
 
Finale di stagione scoppiettante per la squadra Giovanissimi dello Sporting Manduria, che nella giornata di chiusura del torneo regionale ha rifilato 6 reti al Castellaneta.
«Abbiamo costruito numerose occasioni in avvio di gara, ma poi è stato il Castellaneta a passare in vantaggio su calcio di punizione» raccolta mister Domenico Damicis. «Siamo riusciti però a riprendere in mano l’incontro, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo abbiamo dilagato e il punteggio finale è stato di 6-2. Sono andati in gol Quaranta (autore di una doppietta), Lorenzetti, Lorenzo Calò, Marco Distratis e Mariggiò».
Questa la formazione schierata da Damicis: Marasco (Palummieri), Fanuli (Scarciglia), Massafra; Lippi, Mero (Saracino), Tarantino (Luca Distratis); Andrea Calò (Iunco), Lorenzetti, Marco Distratis (Stranieri), Quaranta, Lorenzo Calò (Mariggiò).
«E’ stato un’ottima stagione» è il commento finale di mister Damicis. «Con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto fare ancora meglio».
Infine una notizia che riguarda il girone. I Ragazzi Sprint di Crispiano sono stati multati di 50 euro «per non aver impedito che il custode dell'impianto sportivo entrasse sul terreno di gioco e minacciasse più volte il Direttore di Gara». Quando noi abbiamo scritto che gli atleti dello Sporting Manduria erano stati minacciati e, quindi, dopo lo 0-2, intimiditi, avevano finito per perdere la partita, qualche “maestro” giornalista di Crispiano (iscritto all’albo però solo da pochi mesi) si era rinzelato…Poiché il tempo è sempre galantuomo, ecco provato che qualcuno, a Crispiano, minaccia. Ciò che scriviamo, caro maestro giornalista di Crispiano, quindi, non è frutto di fantasia…










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora