venerd́ 29 novembre 2024


30/06/2011 19:04:36 - Manduria - Calcio Giovanile

I ragazzi di mister Sarli brillano alla festa regionale del Fair Play

 
Ancora una soddisfazione per la squadra Esordienti dello Sporting Manduria, che, dopo aver vinto il Memorial “Marcello Dimitri” (superando Crispiano e Taranto), ha rappresentato la provincia di Taranto alla festa regionale del “Fair Play” riservata alla categoria Esordienti a 11, che si è svolta a Vieste,.
Alla manifestazione hanno partecipato 8 società affiliate alle diverse Delegazioni Provinciali e Distrettuali della regione Puglia, suddivise in due gironi da 4 squadre ciascuno. Nel girone “Cristalda” sono state inserite il Vieste, lo Sporting Manduria, l’Esperia Monopoli e il Lupiae Lecce. Nel girone Pizzomunno, invece, sono state inserite, invece, il Foggia, l’Atletico Ostuni, il Ludo Miggiano e il Progetto uomo Canosa.
La squadra manduriana, allenata da Mirko Sarli, ha dapprima battuto il Vieste per 1-0 (gol di Nicolò Carrozzo); ha poi perso, sempre di misura (0-1), dal Lupiae Lecce; infine ha pareggiato con l’Esperia Monopoli col risultato di 0-0.
Il regolamento prevedeva l’estrazione a sorte delle due squadre finaliste, al di là dei risultati della prima fase. E lo Sporting Manduria si è ritrovato in finale contro il Progetto Uomo Canosa. Si sono imposti i ragazzini manduriani col punteggio di 2-0, grazie alle reti di Leonardo Stranieri e Mattia Carrozzo.
Questa la rosa che la società di Giuseppe Pastorelli ha presentato a Vieste: Lorenzo Iunco, Lorenzo My, Matteo Brunetti, Emanuele Pulieri, Giovanni Longo, Leonardo Muscogiuri, Nicolò Carrozzo, Leonardo Stranieri, Alessandro Selvaggi, Leonardo Montanaro, Mattia Carrozzo, Antonio Perrone, Leonardo Antonucci, Cosimo Tornese, Lorenzo Buccolieri, Carlo Lombardi, Luca Dimilito, Michele Devalerio e Mirko Blasi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora