sabato 30 novembre 2024


08/03/2009 07:58:54 - Manduria - Calcio

Vincere gli ultimi cinque incontri per ritrovarsi in Eccellenza

 
Conquistata la leadership del torneo di Promozione grazie alla vittoria centrata a Novoli domenica scorsa, il Taurisano è immediatamente chiamato a sostenere un test di indubbio spessore, dovendo ricevere la visita della Toma Maglie, team che battaglia in piena zona-play off.
Nelle file della squadra granata militano due ex giallorossi, il difensore Alessandro De Nuzzo ed il centrocampista Stefano De Razza, che è squalificato.
Inoltre, milita il centrocampista Francesco Longo, autore del gol-partita a Novoli, è di Maglie. «Siamo primi e vogliamo restarci sino in fondo - afferma Alessandro De Nuzzo - In calendario ci sono ancora cinque gare e per noi saranno tutte difficilissime, in quanto ospiteremo Maglie, Racale ed Alberobello, tutti complessi di alto livello, mentre visiteremo Crispiano e Carosino, formazioni in lotta per la salvezza».
 «La sfida contro il Maglie, pertanto, è da considerare la prima di cinque finali - aggiunge De Nuzzo - Dobbiamo battere i giallorossi, in quanto è l’unico modo per non rischiare di essere agganciati dal Galatina».
 Alessandro De Nuzzo ha ricordi positivi dell’annata vissuta alla corte della Toma.
 «Iniziammo la stagione senza squilli di tromba, un tantino in ritardo - rammenta il difensore del Taurisano - Effettuando un buon lavoro sotto la guida del tecnico Gianni Colonna, però, disputammo un campionato di turro rispetto, sino ad arrivare a sfiorare la qualificazione per i play off».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora