sabato 30 novembre 2024


08/03/2009 08:10:49 - Manduria - Calcio

Ultima spiaggia per il Muro

 
Dopo le tre sconfitte di fila rimediate negli ultimi tre turni del campionato di Promozione, inframmezzate dal colpaccio messo a segno nel recupero della partita esterna contro il Carovigno, domani il Muro si troverà dinanzi a una gara dall’importanza vitale per il proprio futuro. La formazione allenata da Andrea Salvadore ospiterà il Crispiano, che lo ha appena scavalcato in graduatoria. In palio ci saranno punti preziosi per il raggiungimento della salvezza diretta.
«Andremo in campo ben sapendo che avremo a disposizione un solo risultato, la vittoria - dice il difensore centrale Romeo Sariconi - In casa non possiamo più permetterci passi falsi. In caso contrario rischieremo di scivolare in zona-play out».
 «Il Crispiano ci ha superati e noi avremo l’opportunità di operare immediatamente il contro-sorpasso - aggiunge il difensore del Muro Leccese - Ebbene, dobbiamo sfruttarla a dovere, facendo leva sui vantaggi derivanti dal fattore campo. Il morale, dopo gli ultimi stop, non è certo alto, ma sul piano atletico stiamo bene. Inoltre, siamo decisi a tornare al successo».
Oggi il sodalizio presieduto da Vincenzo Miggiano dovrà fare a meno per squalifica del centrocampista Daniele Chiri.
«L'assenza del capitano peserà perchè è uno degli uomini più esperti del nostro team - nota Sariconi - Ma chi andrà in campo al suo posto raddoppierà gli sforzi per non farlo rimpiangere. Vinceremo anche per lui».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora