A tre giornate dal termine del campionato, la strada verso i play off è diventata impervia
MOTTOLA-MANDURIA 3-2
MOTTOLA: Gemmati, Errico, De Florio; Greco, Coletta, Delle Foglie; Ranieri, Carbonara, Cherubini (s.t. 31’ Chionna), Lepore (s.t. 13’ Lioi), Bottiglione (s.t. 47’ Minerva). All.: Bitetti.
MANDURIA: Pecoraio, Ancora (s.t. 27’ Pizzolla), Serio; De Gioia, Ferrrara, Allegrini; Calò, Troccoli (s.t. 15’ Scrimitore), Piumetto (s.t. 15’ Fanuli), Tondo, Coccioli. All.: Marangio.
ARBITRO: Mastrodonato di Molfetta.
RETI: s.t. 5’ Bottiglione; 10’ Ranieri; 14’ Coccioli; 20’ Carbonara; 26’ Tondo (rig.).
LATERZA – Non ne va bene più nessuna al Manduria, che a Laterza, contro il Mottola, ha dovuto rinunciare anche alla sua punta di diamante Parente. Tanta sfortuna, per un’altra sconfitta che compromette, non poco, il cammino verso i play off.
Primo tempo equilibrato, con il Manduria più vicino, almeno in due circostanze, al gol: bravo il portiere di casa Gemmati.
Nella ripresa, dopo 5 minuti, solita ingenuità difensiva e il Mottola passa con Bottiglione. Neppure il tempo per riordinare le idee e il Mottola raddoppia, direttamente su calcio d’angolo, con Ranieri.
Veemente reazione della squadra ospite, che accorcia le distanze con Coccioli al 14’. Ma al 20’ arriva la doppia fredda: tiro da oltre 25 metri di Carbonara, che pesca il jolly della domenica. Manduria ancora in attacco, e al 26’ giunge la rete del 2-3 con Tondo dal dischetto (atterramento di Fanuli).
Ora il Manduria è stato agganciato al quinto posto dall’Alberobello, che deve però giovedì recuperare l’incontro con il Racale. Ad appena 2 punti c’è il Novoli…