lunedì 25 novembre 2024


29/09/2011 09:17:43 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

La serata sarà movimentata da un’estemporanea con tre artisti

 
Ufficializzata la consueta rassegna musicale all’insegna del jazz, l’osteria “QuattroVenti” si prepara ad inaugurare la nuova stagione live con l’insolito evento di venerdì 30 settembre.
In occasione della prima serata in programma, infatti, sarà dato spazio all’indie rock dei Karma in auge. In attività dal 2006, la band di Fragagnano prosegue la promozione dell'ultimo lavoro in studio “Memorie disperse”, Ep pubblicato nel settembre del 2010 ed accolto con interesse dalla critica.
New wave rivisitata secondo un moderno inquadramento indie, sound cupo e passionale, storie che scavano nel più profondo dell'inconscio: sono le caratteristiche principali dei Karma in auge. e del loro personalissimo intreccio di musica e parole. La serata sarà movimentata da un’estemporanea con gli artisti: Ciro Vincenzo Motolese (artista visivo), Salvatore Monopoli (ceramista), Giuseppe Pespi Stefani (artista visivo)
Dopo la parentesi rock di mercoledì 5 ottobre, ripartiranno stabilmente gli appuntamenti della rassegna “Polpetta jazz” che vedranno alternarsi sul palco del “QuattroVenti” alcuni tra i più interessanti artisti del panorama italiano come e internazionale .
Per informazioni e prenotazioni 3661724751










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora