Assenze e fondo del terreno condizionano la prova dell’Olimpic
GIOVENTU' MARTINA-OLIMPIC SAVA 3-3
Sfuma al terzo minuto di recupero la vittoria dell’Olimpic Sava sul campo della penultima in classifica, Gioventù Martina. Due punti in meno in classifica, per una partita che sembrava, sulla carta, dall’esito scontato.
Invece, vuoi per le tante assenze (in particolare gli juniores Sarli, Caprino e Quaranta), vuoi per le condizioni del campo, vuoi forse anche per un approccio sbagliato all’incontro, l’Olimpic Sava non ha conquistato l’intera posta in palio sul terreno di una delle “cenerentole” del girone.
Nel primo tempo il Martina si è portato in vantaggio dopo appena 5 minuti. Ma al 15’ l’Olimpic ha pareggiato con una rete di Cosimo Caforio.
Nella ripresa il clichè si ripete: Martina ancora in vantaggio e, dopo pochi minuti, Olimpic Sava in parità, questa volta con una punizione di Paolo Terzaroli. L’Olimpic pigia sull’acceleratore e intorno alla mezzora si porta in vantaggio con Andrea Pichierri.
Partita chiusa? Sembrava di si, almeno sino al 93’, quando, su azione di calcio d’angolo, la squadra di casa ha conquistato un pareggio che, a quel momento, sembrava ormai insperato.
Questa la formazione dell’Olimpic Sava: Decataldo, Soloperto, Andrea Pichierri; Franco (Terzaroli), Daniele Pichierri (De Giorgi), Salvatore Pichierri; Riccardo Caforio, Buccoliero, Malagnino (Rossetti), Distante (Stani), Cosimo Caforio (Bisci).