In vantaggio di due reti (Scorrano e Fontana), l’Atletico è poi raggiunto dalla Virtus Torricella (Nobile e Bisci)
Inizia con un pareggio il campionato dei giovanissimi classe ‘97 dell’Atletico Manduria, allenati da mr. Carmelo Pranzo che hanno mostrato entusiasmo e indiscussa voglia di vincere, dominando per tutto il primo tempo con diverse azioni da goal.
I ragazzi manduriani sono entrati in campo consapevoli delle loro qualità, non dimostrando alcun timore reverenziale nei confronti degli avversari che hanno difeso la propria porta con una buona organizzazione.
Il vantaggio al 20’ del primo tempo è frutto di un rigore assegnato ai biancoverdi e messo a segno da Francesco Scorrano.
Al 26’ arriva il raddoppio dei messapici, frutto di un bel gesto tecnico di Riccardo Fontana, che supera il suo avversario diretto e conclude in rete con tiro al volo.
L’intervallo ha fatto bene al Virtus Torricella che è tornato in campo più aggressivo.
Infatti al 4° minuto della ripresa su un tiro da lunga distanza da parte di Francesco Nobile il portiere messapico dopo aver bloccato la palla gli scivola finendo in rete.
I biancoverdi incominciano a difendere ma al 19’ minuto della ripresa arriva il pareggio del Virtus Torricella con Bisci Mattia.
L’incontro finisce con il pareggio di 2-2 e l’attacco da parte di entrambi gli schieramenti.
Questa la formazione schierata da mr. Carmelo Pranzo, Micera G., Massari L., Massafra A., Mancuso M., Olivieri A., Fontana P., Dimitri M., Scorrano F., Fontana R., Modeo G., Denuzzo G. (Granata A. al 13° 2° tempo).
Marcatori: 1 rete Scorrano Francesco, Fontana Riccardo
Ammonizioni. Denuzzo G.
Classifica Giovanissimi Provinciali girone “D”
3 San Marzano e Stella Azzurra Lizzano; 1 Atletico Manduria, Virtus Torricella, Mexapia Manduria, Maruggio; 0 Avetrana, Fragagnano.