Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per puntellare la classifica
Gara molto delicata quella che domani vedrà di fronte il Maruggio e la Stella Jonica. Ambedue le squadre sono chiamate al riscatto, e a migliorare una classifica che comincia a farsi pericolosa. Il Maruggio, reduce dal ko in extremis di Carovigno, deve dare continuità alle proprie prestazioni che, aldilà dei risultati non sempre positivi, sono state sempre molto buone.
Anche a Carovigno, sfortuna ed inesperienza hanno giocato un ruolo decisivo, a dispetto delle numerose occasioni prodotte.
Il “Demitri” deve trasformarsi in vero baluardo difensivo, sul quale costruire le fondamenta della propria salvezza. La Stella Jonica fino ad ora non ha espresso l’enorme potenziale tecnico che contraddistingue l’organico guidato da mister Marinelli. Una classifica così deficitaria non era neanche lontanamente prevedibile. Dopo la vittoria, nella gara d’esordio, sul campo del Botrugno, non sono arrivati altri successi esterni. Tanti gli ex in campo. Si respira aria di derby.
Appuntamento domani alle ore 14.30, sul sintetico del “Demitri”.
Dirigerà l’incontro il sig. Ameruoso di Bari, coadiuvato dagli assistenti Resta e Fiume, entrambi della sezione di Brindisi.
Maria Lanzo
addetta stampa Maruggio calcio