venerdě 29 novembre 2024


06/11/2011 18:13:45 - Manduria - Calcio Giovanile

Inattesa battuta d’arresto per i ragazzi di mister Pranzo

 
Vittoria del Fragagnano sull’Atletico Manduria, questo il verdetto della seconda giornata di campionato. Inattesa battuta d’arresto per i ragazzi messapici che, dopo aver pareggiato domenica scorsa con il Virtus Torricella, sono incappati in una giornata storta sul terreno del non irresistibile Fragagnano. Un incidente di percorso, così l’ha definita Mr. Carmelo Pranzo, giunta dopo mezzora dall’inizio con il vantaggio del Fragagnano con Cosimo Depadova al 33°.
Nel secondo tempo l’Atletico Manduria perde di lucidità mentre il Fragagnano scende in campo più concreto e attento a gestire il vantaggio, mettendo diversi palloni interessanti al centro. Così a forza di tentare, il Fragagnano raddoppia al 12° con Brunetti Bruno e successivamente con due contropiedi al 22° con Briganti Alessandro e allo scadere del 2° tempo con Papari Alberto.
Il presidente Nicola Dimitri: «Non c’è dubbio che i ragazzi sono scesi in campo con un entusiasmo diverso rispetto a quello di domenica scorsa. Nella prima mezz’ora di gioco la partita è stata equilibrata per entrambi gli schieramenti,  poi allo scadere con il vantaggio del Fragagnano i ragazzi sono scesi in campo con un umore diverso e di questo sono stati bravi i padroni di casa ad approfittarne».
Questa la formazione schierata da Mr. Carmelo Pranzo, Micera G., Massari L., Massafra A., Mancuso M., Olivieri A., Fontana P., Dimitri M. (Dinoi Leo al 27° 2°tempo), Scorrano F. (Modeo F. al 25° 2°tempo), Fontana R., Modeo G., Denuzzo G. (Granata A. al 11° 2° tempo).
Arbitro: Sig. Giorgio Motolese
Marcatori: 1 rete Scorrano Francesco, Fontana Riccardo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora