giovedì 28 novembre 2024


14/11/2011 07:14:43 - Manduria - Calcio Giovanile

Ma la squadra manduriana recrimina per un presunto off side nell’azione del pareggio dell’Avetrana

Sconfitta immeritata in quanto macchiata (secondo i biancoverdi) da una rete irregolare, per i ragazzi dell’Atletico Manduria, allenati da Mr. Carmelo Pranzo, nel confronto con l’Avetrana.
L’Atletico Manduria nel primo tempo ha entusiasmato sul piano di gioco società e spettatori. Un gran bel gol di Antonio Granata (nella foto), quando il primo tempo era cominciato da appena 10 minuti, è bastato per fulminare l’Avetrana, che è stata costretta a finire la prima frazione di gioco a difendere la propria porta.
Ma al 10’ minuto della ripresa un tiro di Trisciuzzi Matteo, in evidente posizione di fuorigioco, termina in fondo al sacco difeso dal portiere manduriano Gianluca Micera. Al 21’ Mancuso Mattia atterra nella sua area un giocatore dell’Avetrana e l’arbitro assegna il calcio di rigore messo a segno da Trisciuzzi M.
I ragazzi manduriani, nonostante tutto l’impegno messo, terminano la gara non riuscendo a riacciuffare il risultato, ritrovandosi con una sconfitta immeritata e tanti rimpianti.
Questa la formazione schierata da Mr. Carmelo Pranzo: Micera G., Massari L., Massafra A.; Mancuso M., Olivieri A., Fontana P.; Granata A., Dimitri M. (Dinoi L. al 21° 2° tempo), Fontana R., Modeo G., Scorrano F.

Marcatori: 1 rete Scorrano Francesco, 1 Fontana Riccardo, 1 Granata Antonio.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora