marted́ 26 novembre 2024


25/11/2011 07:20:10 - Salento - Calcio

I calciatori di mister Longo garantiscono il massimo impegno sino a lunedì

 
I calciatori dell'ASD Nardò Calcio, rispetto quanto appreso dagli organi di stampa locali nei giorni scorsi, tengono a precisare che, ad oggi, il corrispettivo del 50% della prima mensilità scoperta (relativa al mese di settembre), come da accordi antecedenti la gara con la Fortis Trani, non è stato regolarmente erogato.
 
Per chiarezza e conoscenza sottolineiamo che la percentuale corrisposta alla squadra e allo staff tecnico si limita al 33%. Pertanto, continuando a riporre fiducia nelle figure del Sindaco di Nardò, Marcello Risi, e del presidente della Società Enzo Russo, informiamo tifosi e addetti ai lavori che continueremo a garantire il massimo impegno e professionalità, come dimostrano i risultati ottenuti fin qui nonostante una situazione economica precaria, fino a lunedì prossimo venturo.
 
Ciò per far sì che le problematiche del Nardò Calcio, emerse nei giorni scorsi, non cadano nel dimenticatoio. Vogliamo dare un segnale forte per salvaguardare il progetto calcio neretino, e per una maggiore tutela della nostra professione.
 
 
 
I calciatori
ASD Nardò Calcio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora