Quarta rete consecutiva di Selvaggi. In gol anche Stranieri e Nicolò Carrozzo
Bella vittoria per i Giovanissimi dell’Asd Maruggio calcio nella quarta giornata di campionato. I ragazzi di mister Sarli si sono imposti con il punteggio di 3-2 sul Torricella.
Di Selvaggi, Stranieri e Carrozzo Nicolò le marcature giallo-azzurre.
Questa la formazione scesa in campo: Saccogna (1’ st Iunco), My, Brunetti (1’ st Longo), Moscogiuri, Pulieri, Marino, Carrozzo Mattia, Montanaro, Selvaggi, D’Andria (1’ st Buccolieri), Stranieri. A disp.: Antonucci, Di Milito Luigi, Di Milito Luca, Chiego.
Il Torricella era passato in vantaggio al 22’ pt, ma la reazione dei giallo-azzurri ha prodotto quasi subito il gol del pareggio, arrivato 8 minuti dopo, ad opera del solito Selvaggi, ormai giunto alla quarta marcatura consecutiva.
Nella ripresa i ragazzi allenati da Mirko Sarli sono rientrati in campo con una convinzione ancora maggiore, e al 12’ st si sono portati in vantaggio con Stranieri. Ma il Torricella, per nulla domo, ha più volte impensierito la retroguardia maruggese, pervenendo al pareggio al 22’ st. Di Carrozzo Nicolò il gol del definitivo 3-2, al 31’ st, dopo che il Maruggio aveva colto anche una traversa con Buccolieri.
Ancora una bella prestazione per i ragazzi allenati da Mirko Sarli, che stanno facendo parlare, benissimo, di sé, avversari e addetti ai lavori.
Maria Lanzo
addetta stampa Maruggio calcio