La squadra di Paolo Terzaroli mette paura alla vice capolista Statte
OLIMPIC SAVA-STATTE 0-0
L’Olimpic Sava mette paura alla vicecapolista Satte. La squadra allenata da Paolo Terzaroli è stata infatti penalizzata dal risultato di parità di domenica scorsa: avrebbe sicuramente meritato il successo per il volume di gioco espresso.
Dopo appena un minuto, infatti, l’Olimpic mette già i brividi alla retroguardia ospite: il capitano-giocatore Paolo Terzaroli centra l’incrocio dei pali direttamente su calcio di punizione. Sfruttando il vento a favore, l’Olimpic alza la pressione sulla vicecapolista, ma non riesce a trovare l’azione buona per passare in vantaggio.
Nella ripresa, nonostante il vento che soffiava in direzione opposta agli attacchi dell’Olimpic e nonostante l’espulsione di Salvatore Pichierri, il Sava ha costruito altre azioni da rete (in particolare due con Alessio Buccoliero), mentre lo Statte si è limitato a tiri da fuori area.
Un pareggio indigesto, dunque, anche se quello che potrebbe penalizzare l’Olimpic è il precedente in casa della penultima in classifica Martina.
Questa la formazione dell’Olimpic: Decataldo, Daniele Pichierri, Sarli; Mirko Buccoliero, Salvatore Pichierri, De Giorgi; Quaranta, Terzaroli, Alessio Buccoliero, Distante, Andrea Pichierri (Franco).