Anche due ragazzi dell’Atletico Manduria: Dimitri e Lamusta
In vista della formazione della Rappresentativa Regionale Allievi, che parteciperà al “TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI”, quest’anno, l’A.S.D. Atletico Manduria calcio, è lieta di ospitare, giovedì 9 aprile alle ore 15, presso lo stadio comunale “Nino Dimitri” di Manduria i calciatori convocati per la selezione.
Nei calciatori impegnati in questa selezione, vediamo i nomi di due ragazzi, tesserati Atletico Manduria, Gabrielle DIMITRI classe 1992 (portiere) e Fernando LAMUSTA classe 1992 (attaccante), che vediamo nelle foto, entrambi protagonisti dello scorso campionato regionale, che ha visto la squadra manduriana classificarsi al 2° posto nel proprio girone, risultato che è frutto di sacrificio e impegno sia da parte dei giovani calciatori che dal loro tecnico mr. Lorenzo TOMASELLI.
«Nel dare il benvenuto a tutti i ragazzi e ai dirigenti delle società impegnati in questa selezione, è mio dovere rivolgere un sentito apprezzamento ai miei ragazzi Allievi, per il risultato ottenuto nello scorso campionato regionale» afferma il presidente Nicola Dimitri. «Ragazzi che, nonostante le mille difficoltà, hanno dimostrato spirito di sacrificio e gioco di squadra, combattendo fino alla fine. La nostra è una società improntata sul settore della scuola calcio, nella quale trovano spazio i ragazzi dal 5° anno di età al 17°: lo spirito principale è quello di riuscire ad insegnare le nozioni di base del calcio in un contesto di socializzazione e aggregazione, grazie all’apporto dei nostri tecnici e dirigenti. Per me è un onore ospitare a Manduria le selezioni dei calciatori in vista della formazione della rappresentativa regionale, in quanto è un motivo in più per far conoscere a tutti i manduriani che seguono il calcio a Manduria, il lavoro che svolgono le società impegnate nel settore giovanile, e perché no, anche quello di far conoscere, qualche giovane talento locale. Ringrazio inoltre il sig. sindaco dott. Francesco Saverio MASSARO per averci dato la possibilità di utilizzare il bellissimo campo di gioco in erba naturale di via per Sava».