Sono partiti anche i due fratelli Cimino, il portiere De Marco e l’attaccante Scarciglia. Ecco i nuovi elementi ingaggiati
E’ Salvatore Del Vecchio il nuovo allenatore del Maruggio. Il tecnico tarantino, reduce dalle esperienze a Francavilla Fontana (juniores nazionale e, nelle ultime cinque giornate, anche serie D dello scorso anno) e giovanili del Taranto (Giovanissimi e Allievi nazionali), ha già diretto i primi allenamenti al “Demitri”.
Per quel che riguarda la rosa, invece, si sono registrati altri svincoli, dopo quelli di Iaia, Caputo, Baratto, Pignatale e Vasco. Hanno chiesto, ed ottenuto, la lista anche i fratelli Fabiano (esterno mancino: dovrebbe essersi accasato al Leporano) e Valerio (centrocampista dai piedi buoni: è ritornato al Tricase) Cimino, il portiere De Marco e l’attaccante Francesco Scarciglia.
Dei più esperti, quindi, sono rimasti esclusivamente Gioia, Prisciano e Pisconti.
Sono invece arrivati Visconti (difensore mancino, dal Francavilla), Mignano (centrocampista, dal Francavilla), Clemente (difensore centrale, dal Francavilla), Fanizza (difensore centrale, dal Leporano) e Pisano (attaccante, dal Leporano). Altre trattative (fra cui quella con il centrocampista classe ’91 Tucci, del Grottaglie), sono in corso.