Una doppietta a testa per Gianmarco Caforio e Summa
San Marzano-Pol. Sava 1-4
Prosegue la marcia autoritaria della squadra Allievi della Polisportiva Sava nel torneo provinciale di categoria. Nella partita di ieri i ragazzi allenati da mister Chisena hanno impressionato per l’autorità con la quale si sono sbarazzati, in trasferta, del San Marzano, sino a domenica scorsa capolista insieme ai savesi.
Partita senza storia: al termine del primo tempo la Polisportiva Sava era già in vantaggio per 3-0, grazie alla rete di Gianmarco Caforio e alla doppietta di Summa.
In avvio di ripresa è stato Gianmarco Caforio ha firmare il poker. Poi, prima del triplice fischio, il San Marzano ha realizzato il gol della bandiera.
Questa la formazione schierata da mister Chisena: Scardino, Bianchini, Dupi; Prudenzano, Duggento, Rochira (Marotta); Gianmarco Caforio, Alessandro Caforio (Bernardo), Buccoliero (Pichierri e poi Vacca), Cosimo Caforio, Summa (Di Lauro).
Ora la Pol. Sava è al primo posto solitario in classifica e crescono i rimpianti per il mancato ripescaggio nel torneo regionale. Si spera, ora, che la promozione nel torneo superiore arrivi direttamente sul campo.
Nel prossimo fine settimana gara casalinga contro il Lizzano.