Ingaggiati il difensore Angelè, il centrocampista Trisolini e l’attaccante De Comite
Continua ad essere attivissimo sul mercato il Maruggio. Dopo i sette calciatori tesserati settimana scorsa, ieri sono state definite altre trattative.
La squadra di mister Del Vecchio ha, infatti, acquisito, le prestazioni del difensore Angelè, del centrocampista Trisolini e dell’attaccante De Comite.
Vengono, dunque, smentite, con forza, le voci che circolavano circa una presunta smobilitazione dell’ambiente e di un disinteresse dei nuovi quadri societari rispetto alle sorti della prima squadra.
Con questi tre nuovi acquisti, viene ulteriormente rinforzato l’organico che, con le partenze di De Marco, Iaia, Baratto, Pignatale, Recchia, Vasco e i due fratelli Cimino, aveva subito un brusco impoverimento.
I tre volti nuovi andranno a puntellare la rosa, reparto per reparto, così che mister Del Vecchio possa avere l’imbarazzo della scelta ed eventualmente affrontare le situazioni di emergenza senza grossi patemi d’animo.
La sensazione, che piano piano va trasformandosi in consapevolezza, è che la squadra stia acquisendo una quadratura tale da potersi tirare fuori al più presto e con facilità da una situazione di classifica al momento deficitaria e pericolante. E chissà che gli operatori di mercato giallo-azzurri non tirino fuori dal cilindro altri colpi a sorpresa.
Maria Lanzo
addetta stampa Maruggio calcio