sabato 23 novembre 2024


19/12/2011 10:54:14 - Maruggio - Calcio

Ma la Virtus Maruggio lamenta un gol annullato

 
VIRTUS MARUGGIO-GIOVENTU’ LATERZA 0-2
Un altro arbitro, impreciso e approssimativo, ha condannato il Maruggio ad un’altra sconfitta nel torneo di Terza Categoria.
Nella gara interna con la Gioventù Laterza, la squadra di mister Sansonetti è partita col … turbo. Tanta pressione che ha fruttato diverse occasioni. Fra queste anche due traverse. In una di queste due azioni, dopo che la sfera è ritornata in campo, Davide Pisconti ha ribadito in gol, ma l’arbitrio ha annullato per un presunto fuorigioco, inesistente per i maruggesi.
Nella ripresa, con la Gioventù Laterza in vantaggio di una rete, forse anche a causa della pioggia battente e del campo scivoloso, il Maruggio ha mollato mentre il Laterza è riuscito ad andare in rete un’altra volta.
Questa la formazione schierata da mister Sansonetti: Caretto, Guida, Antonio Maiorano; Summa, Enzo Maiorano, Carlucci; Leonardo Magno (Ricci), Pompigna, Lanzo (Giannuzzo), Davide Pisconti (Di Maggio).
Nelle prossime tre settimane, durante le quali il campionato si fermerà, è probabile che la rosa venga ritoccata. Si cerca una punta che abbia “confidenza” con la rete, perché resta comunque l’obiettivo di centrale la qualificazione ai play off.
Questa sera è prevista la cena sociale, in cui vi saranno gli scambi di auguri.
 
MARCATORI – 6 reti Davide Pisconti (3 su rig.); 1 Salvatore Magno e Leonardo Pisconti










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora