Inutili le reti di Gualano e Scaglioso
POLISPORTIVA SAVA-MONTEMESOLA 2-3
Prosegue il momento-no della Polisportiva Sava nel torneo di Terza Categoria. La squadra di mister Gigantelli ha perso, ieri pomeriggio, in casa con il Montemesola.
Partita caratterizzata, in avvio, da due reti: prima Gualano firma l’1-0 per la Polisportiva e, dopo un minuto, il Montemesola si riporta in parità.
Dopo una serie di occasioni della Polisportiva (vicina alla rete con Buccoliero e Caforio), il Montemesola ha preso coraggio ed è andata al gol, ma l’arbitro ha annullato, benché fosse regolare. Prima dell’intervallo è arrivato un altro gol, questa volta valido, degli ospiti.
Nella ripresa, complici anche gli infortuni di due centrocampisti (Bianchini e Bleve: forse si tratta di strappo per entrambi), la Polisportiva cala. Nonostante ciò Scaglioso, a 10 minuti dal termine, riesce a mettere a segno il gol del momentaneo pareggio.
Invece di difendere il 2-2, la Polisportiva Sava commette l’errore di osare in una giornata-no. E viene puntualmente punita dal terzo gol del Montemesola, che chiude l’incontro.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Summa, Dimonopoli (Massaro), Pichierri; Bianchini (Frusi), Distante, Pastore; Scaglioso, Bleve (Franco), Buccoliero (Mezzolla), Caforio, Gualano.
Dopo la sosta per le festività, l’8 gennaio la Polisportiva Sava si recherà a Laterza.
MARCATORI: 3 Pastore; 2 Riccardo Caforio (2 su rig.); 1 Monna, Massaro, Gualano, Scaglioso.