sabato 30 novembre 2024


06/04/2009 09:58:00 - Manduria - Calcio

Ora si spera il Manduria spera che il “toro” batta sabato l’Alberobello

 
Il presidente Gianluigi Rosafio torna sui suoi passi. A pochi giorni dalla «defenestrazione» dello staff dirigenziale e tecnico, con la vittoria del campionato di Promozione già in tasca, il massimo dirigente granata fa rientrare una crisi che per una settimana ha tenuto col fiato sospeso i tifosi e l’intera città.
«Ho riflettuto con calma» ammette Rosafio «su quanto avevo deciso (compreso l’abbandono della guida societaria) e ho rivisto le mie scelte. Chiedo scusa se la mia decisione ha creato qualche fibrillazione».
Come si ricorderà, Rosafio aveva manifestato la volontà di lasciare all’indomani del pareggio in casa del Carosino, che pure aveva significato il salto in Eccellenza.
«In terra jonica» ammette il primo dirigente del Taurisano «ho vissuto momenti di tensione, a causa dei quali ho agito più che altro spinto dall’impulso».
Il Taurisano riparte: in panchina torna Diego Favonio, attorniato dai collaboratori tecnici. Dopo un primo contatto telefonico avuto nella giornata di ieri, questa mattina il presidente Rosafio e il tecnico si vedranno.
«L’obiettivo è quello di chiudere bene il campionato dinanzi ai nostri tifosi. Sabato prossimo, contro l’Alberobello» tiene a precisare il presidente granata «sarà grande festa».
 Contento della marcia indietro del presidente, l’allenatore del Toro.
«Una scelta» dice Favonio «alla quale non possiamo non plaudire, confermando il nostro massimo impegno sino alla fine della stagione». 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora