La rete savese realizzata da Simone Pichierri
LATERZA-POLISPORTIVA SAVA 3-1
Le tante assenze, per infortuni e per varie altre ragioni, stanno pesantemente condizionando il cammino della Polisportiva Sava nel torneo di Terza Categoria.
Nella odierna trasferta in casa della capolista Laterza, la Polisportiva Sava ha iniziato bene la partita. Ha sfiorato la rete con Riccardo Calò e Prete e, poi, è andata anche in rete con Prete, ma l’arbitro aveva fischiato un fuorigioco.
Dopo un doppio cartellino rosso estratto dall’arbitro troppo frettolosamente (Frusi per la Pol. Sava e un calciatore anche per il Laterza), la squadra di casa, prima dell’intervallo, ha realizzato due reti.
Nella ripresa la Polisportiva Sava ha tentato di rientrare in partita. Ha centrato la traversa con Gualano e, poi, ha realizzato la rete dell’1-2 con Simone Pichierri. Ma in contropiede, i padroni di casa hanno siglato il 3-1 e chiuso la gara.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Recchia, Caforio, Pichierri; Bisci, Franco (Gualano), Frusi; Scaglioso, Pagliara, Prete (Buccoliero), Calò, Massaro.
Domenica prossima il campionato riposa. Poi, fra quindici giorni, si riprende con la prima gara del girone di ritorno. La Polisportiva Sava si recherà a Faggiano.