Di Parco il gol del momentaneo pareggio
POLISPORTIVA SAVA-CRYOS TALSANO 1-2
Sfortunatissima partita della Polisportiva Sava contro la vice capolista Cryos Talsano, nel torneo regionale Giovanissimi.
I ragazzi allenati da mister Manigrasso hanno disputato una gara pressoché perfetta: in campo i valori della classifica sono sembrati invertiti. Tante occasioni per la Polisportiva Sava, che ha confermato la lacuna della mancanza di un freddo stoccatore finale.
E, come spesso accade, la Polisportiva Sava è stata punita in un’azione scaturita da calcio da fermo. Su una punizione, il portiere di casa ha respinto corto e un attaccante ospite ha insaccato.
Nella ripresa altre occasioni, sino alla rete dell’1-1 firmata da Parco: gran tiro da 20 metri che si è insaccato sotto la traversa.
La Polisportiva Sava ha insistito ancora in attacco sino agli ultimi minuti. Mister Manigrasso ha dovuto sostituire, per infortunio, due dei migliori ragazzi, Maggiore e Taurino, entrambi infortunati. E nei minuti di recupero, quando ormai non ci sperava più, il Cryos ha realizzato la rete del 2-1, per una sconfitta sicuramente immeritata per la Polisportiva Sava.
Questa la formazione: Bianco, Berdicchia, Alessandro Mazza (Biondolino); Longo, Turino (Grimaldi), Parco; Cuscela (Prudenzano), Francesco Mazza, Destradis, Maggiore (Lotto), Pagliani.
Lunedì dell’altra settimana la Polisportiva Sava ritornerà in campo, sfidando, in trasferta, a Talsano, la capolista Due Mari. Se continuerà a giocare a questi livelli, sperare nella salvezza non è più utopia.