mercoledì 25 settembre 2024


17/01/2012 10:42:08 - Provincia di Taranto - Calcio

La seconda sconfitta consecutiva esterna ridimensiona le aspirazioni di play off del Fragagnano

 
A Otranto il Fragagnano colleziona la seconda sconfitta esterna consecutiva, la terza nelle ultime quattro gare. In una serata condizionata dal freddo pungente, il Fragagnano perde la gara in maniera beffarda: poche disattenzioni, ma fatali ai fini del risultato.
Gli idruntini sono partiti forte e hanno cercato subito di sbloccare la gara: i cross dalle fasce indirizzati sul secondo palo hanno però trovato attento Pozzessere. Al 21’ i leccesi passano con Marrocco, abile a realizzare da pochi passi un’azione corale.
Il Fragagnano reagisce prima con una punizione di Candita (volo di Giannetta). Sul seguente calcio d’angolo Vasco risolve in mischia, pareggiando i conti. Ma il Fragagnano la strada per farsi del male, la conosce benissimo. Un solo giro di lancette e Tarantino è libero di ricevere palla, addomesticarla e infilare in rovesciata dal limite dell’area senza che i difensori tarantini opponessero resistenza.
Doccia fredda e poche azioni fino al termine del primo tempo.
Secondo tempo di chiara marca biancoverde con constante pressione offensiva. Vasco prova la conclusione in porta, Giannotta è attento. Poi tocca a Pulpito liberarsi per il tiro: ancora Giannotta para. Ancora una volta il Fragagnano si dà la zappa sui piedi: sciagurato retropassaggio di Candita che diventa un assist per il neo entrato Guido, che senza difficoltà infila l’incolpevole Pozzessere.
Pronta la reazione del Fragagnano che con Scarcella accorcia le distanze, ma l’Otranto gestisce bene il vantaggio sino alla fine della gara. Da questa partita è emerso chiaramente come la formazione di mister Simone non sia ancora pronta per entrare nella griglia play-off, mancando di qualche tassello ma anche di carattere lontano dal Santa Sofia.
 
OTRANTO: Giannetta, Salentino, Dell'Atti, Morello, Galante, Biasco, Tarantino (18' st Samueli), Del Giudice, Marrocco (7' st Guido), Cursano, Urso (26' st Neco). All. Salvadore
FRAGAGNANO: Pozzessere, Riccardi, Gallù, Pulpito, Palese, Lenti, Gianfreda (9' st Nardò), Pupino (41' st Masella), Vasco, Candita, Scarcella. All. Simone
ARBITRO: Campanale di Molfetta
RETI: 21' pt Marrocco (O), 25' pt Vasco (F), 26' pt Tarantino (O), 23' st Guido (O), 29' st Scarcella (F)
 
Siamo anche su Facebook ww.facebook.com/usfragagnano










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora