Annullato il gol del 2-2 a D’Alconzo
VIRTUS FRANCAVILLA-MANDURIA 2-1
Annata storta anche per il Manduria nel torneo regionale juniores. Ieri, a Francavilla, contro la Virtus, la squadra biancoverde ha giocato bene, ma è stata punita per i sempre più puntuali errori difensivi.
«Giochiamo bene, creiamo occasioni da rete, ma veniamo puniti dalle distrazioni difensive» afferma mister Giunta. «Speriamo di maturare, per evitare queste beffe».
A Francavilla i locali sono andati in rete in primo tempo. Il Manduria ha pareggiato con Dimonopoli, che ha ribadito in rete la respinta del portiere locale sul tiro di Paticchio. Nella ripresa è arrivato l’errore difensivo, che ha penalizzato oltre modo la squadra manduriana.
«Siamo riusciti a realizzare la rete del 2-2 con D’Alconzo», continua Giunta, «ma un arbitro ostile ce lo ha annullato».
Questa la formazione schierata da Giunta: Quitti (Maldarella), Indiveri (Pichierri), Pavese; Dell’Aquila, Dentice, Dimonopoli; Longo, Paticchio, Moretto (Nigro), D’Alcolzo, Spadavecchia (Dimitri).
In settimana c’è la sentenza sul ricorso del Leverano: il Manduria potrebbe vedersi sottrarre altri tre punti in classifica.
Sabato prossimo incontro casalingo con il Francavilla.