Partita perfetta, decisa dalle reti di Massaro e Pichierri
POLISPORTIVA SAVA-PALAGIANELLO 2-1
Polisportiva Sava che non t’aspetti! Al cospetto della capolista Palagianello, i ragazzi allenati da mister Gigantelli sfoderano una prestazione superba, confermando che, sul proprio terreno, la vita è difficile per chiunque avversario.
Primo tempo perfetto, con il Sava che passa prima con Massaro, su calcio di punizione, e, poi, con Simone Pichierri, di testa, su azione di calcio d’angolo. Un unico pericolo per la squadra di casa, con Summa che si è disimpegnato con bravura, deviando in angolo.
Nella ripresa la partita si è un po’ incattivita, ma la Polisportiva Sava è riuscita a contenere il ritorno del Palagianello. Al 37’ l’arbitro ha concesso un calcio di rigore agli ospiti, infortunandosi… Partita sospesa per 10 minuti, con l’arbitro rimesso in sesto grazie all’intervento dei massaggiatori. Il Palagianello segna la rete dal dischetto, ma negli ultimi minuti è stata la Polisportiva Sava a rendersi più pericolosa.
Questa la formazione: Summa, Andrea Caforio (Dimonopoli), Mezzolla; Pichierri, Distante, Pagliara (Buccoliero); Scaglioso, Prete (Pastore), Monna (Franco), Riccardo Caforio (Gualano), Massaro.
Ora la Polisportiva Sava è attesa da due trasferte consecutive. Crispiano e Maruggio. Servono almeno tre punti per sperare in un avvicinamento alle prime posizioni.