A decidere i confronti con San Marzano e Stella Azzurra Lizzano i gemelli del gol Selvaggi-Stranieri
Un doppio successo consecutivo (2-0 a San Marzano e, stesso risultato alla Stella Azzurra Lizzano), rilancia le quotazioni della squadra Giovanissimi del Maruggio, che ora è seconda in classifica, a 2 punti dalla capolista Stella Azzurra Lizzano e con un punto in più del San Marzano.
A decidere i due difficili confronti è stata la coppia del gol del Maruggio, composta da Stranieri e da Selvaggi, autori di una rete a testa, sia contro il San Marzano, sia contro la Stella Azzurra.
A tre giornate dal termine del campionato, il Maruggio dovrà affrontare Torricella, Atletico Manduria e Fragagnano. Se dovesse riuscire a conquistare 9 punti, potrebbe ritornare in gioco per il successo finale del girone. La capolista Stella Azzurra Lizzano, infatti, dovrà essere ospite del San Marzano: in caso di parità o, meglio ancora, di successo del San Marzano, il Maruggio si ritroverebbe al primo posto della classifica.
Questa la formazione schierata da mister Sarli nella gara contro la Stella Azzurra Lizzano: Iunco, Luigi Dimilito, Longo; Pulieri, Marino, Luca Dimilito (Buccolieri); Chiego (Nicolò Carrozzo), Moscogiuri, Selvaggi, Stranieri, Montanaro.
Nel prossimo fine settimana il Maruggio si confronterà con i pari età del Torricella.