Di Fiorentino e Luca Destratis i gol della vittoria
MARUGGIO-NOVOLI 2-1
Primo successo stagionale per la squadra juniores del Maruggio nel torneo di categoria. Finalmente si iniziano a raccogliere i primi frutti per quanto seminato sino a questo momento. I ragazzi maruggesi, nonostante siano molto più piccoli rispetto all’età consentita (ieri erano in campo diversi nati nel 19969, stanno mettendo a frutto le indicazioni che arrivano dalla panchina.
Eppure la gara di ieri si era messa inizialmente male. Il Novoli si è portato per primo in vantaggio. Ma la reazione del Maruggio non si è fatta attendere: prima dell’intervallo ha pareggiato Fiorentino, uno dei ragazzi nati nel 1996.
Nella ripresa, poi, su calcio di punizione di Brunetti, Luca Destratis, con un colpo di testa, ha realizzato la rete del successo.
Una vittoria che si spera possa fornire altre convinzioni a questi ragazzi, per poter chiudere degnamente il campionato.
Questa la formazione: Pastorelli, Massafra (s.t. 36’ Simili), Lomartire; Scarciglia, Bullo, Fiorentino; Chianura, Brunetti, Luca Destratis, Mariggiò, Andrea Calò (s.t. 25’ Perrucci).
Nel prossimo fine settimana trasferta contro il quotato Copertino.