domenica 24 novembre 2024


05/02/2012 18:12:26 - Sava - Calcio Giovanile

Le reti sono state realizzate da Pagliani e Destratis, ma la vittoria non porta punti in classifica

 
TARANTO-POLISPORTIVA SAVA 1-2
Prestigiosa vittoria esterna della squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava nel torneo regionale. Purtroppo, però, questa trasferta sul campo della società di Prima Divisione non poneva punti in palio, in quanto il Taranto è fuori classifica.
I ragazzi di mister Manigrasso hanno però fornito un’ottima prestazione, che, si spera, possa essere il primo passo verso un rilancio in campionato. La Polisportiva Sava ha bisogno di punti per evitare la retrocessione nel torneo provinciale. Punti che potrebbero arrivare nei prossimi turni, quando, ovvero, la Polisportiva Sava affronterà formazioni di medio-basso calibro.
Ritornando alla partita odierna, la Polisportiva Sava è andata in vantaggio, nel primo tempo, grazie ad una rete di Pagliani.
Nel corso della ripresa, il Taranto ha usufruito di un calcio di rigore, che è anche costato un cartellino rosso alla squadra savese.
La rete del pareggio non ha però fiaccato la voglia di vincere della Polisportiva Sava, che si è concretizzata con la rete di Destratis, che ha fissato il 2-1 finale.
Questa la formazione schierata da mister Manigrasso: Bianco (Sansonetti), Taurino (De Santis), Alessandro Mazza; Longo, Berdicchia, Maggiore; Prudenzano (Doci), Parco (Francesco Mazza), Pagliani (Pesare), Destratis, Nardella (Biasi).
Nel prossimo fine settimana gara casalinga contro l’Arsenal Taranto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora