Determinanti le varie assenze nell’Atletico Manduria. Di Paolo Fontana la rete della bandiera
San Marzano – Atletico Manduria 6 – 1
E’ un Atletico Manduria che cade per la seconda volta consecutiva fuori casa a causa delle precarie condizioni di salute di alcuni suoi ragazzi.
La squadra ha risentito delle assenze per febbre di ben quattro elementi Modeo G., Granata A., Scorrano F., e Mancuso M.), sostituiti, in campo, da quattro calciatori della categoria Esordienti. Nonostante questo handicap, i biancoverdi hanno messo in mostra, fin dall’inizio, grandi doti e spirito di squadra.
Entrambe le squadre partono con un buon ritmo. Il San Marzano tenta di accelerare subito e al 10’ dall’inizio piazza la prima bomba che spacca l’incontro.
Il San Marzano sfrutta giustamente la sua forza fisica e tra un batti e ribatti contro i propri avversari arriva a chiudere la prima frazione di gioco con tre reti di vantaggio.
A metà della seconda frazione l’Atletico ritrova la via del gol con un gran tiro da fuori area di Paolo Fontana.
A metà della seconda frazione l’Atletico ritrova la via del gol con un gran tiro da fuori area di Paolo Fontana.
Il resto della partita è tutto del San Marzano, che arrotonda ancora di più il punteggio, rendendo vana la reazione dell’Atletico Manduria.
Questa la formazione schierata da Mr. Carmelo Pranzo: Micera G., Massafra A., Denuzzo G., Modeo F., Olivieri A., Massari L., Fontana P., Dimitri M., Fontana R., Rossetti D., Zito S.
Marcatori: 3 reti Scorrano F., Granata A., 2 rete Modeo G., Dimitri M., 1 rete Fontana R., Fontana P.