La rimonta, dallo 0-2, si è fermata sul 2-2. In rete Mattia Pichierri e Prete
SPORTING SAVA-GIOVENTU’ SAN MARZANO 2-2
Quella contro la Gioventù San Marzano è stata una gara stregata per lo Sporting Sava. Primo tempo in salita: la Gioventù San Marzano è andata all’intervallo, infatti, con due reti di vantaggio. Una è stata realizzata in contropiede e l’altra, invece, al termine di una mischia. Eppure lo Sporting ha avuto in mano le redini del gioco, costruendo almeno tre limpide palle-gol e centrando un palo con Prete.
Nella ripresa lo Sporting è entrato in campo con ancora maggiore determinazione e, infatti, è riuscito a riequilibrare lo svantaggio grazie alle reti di Mattia Pichierri e Prete. Non contento, lo Sporting ha cercato di far propria la partita, ma è stato fermato o dai pali o dalla sfortuna. Caforio, ad esempio, ha centrato due volte i pali, una addirittura calciando un calcio di rigore. In ben tre altre circostanze gli attaccanti savesi sono arrivati a tu per tu con il portiere avversario, ma non sono riusciti a inquadrare la porta.
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Epifani, Mezzolla (Maurizio Pichierri), Carlucci; Puglia, Corona (De Santis), Simone Pichierri; Marco Pichierri, Frascella (Mattia Pichierri), Prete (Buccoliero), Caforio, Triuzzi.