Letali, ancora una volta, i gemelli del gol Selvaggi (doppietta) e Stranieri
FRAGAGNANO-MARUGGIO 2-3
Prosegue la marcia del Maruggio nel torneo provinciale Giovanissimi. I ragazzi allenati da mister Sarli conquistano un’altra importante vittoria in trasferta e tengono quindi ancora accesa la speranza di ritornare in corsa per il successo finale del girone. Speranza che è legata al risultato dell’incontro fra Stella Azzurra Lizzano e San Marzano, rispettivamente prima e terza della classifica (il Maruggio è secondo a 2 lunghezze dalla Stella Azzurra).
Nella trasferta di Fragagnano, il Maruggio domina nel primo tempo. I gemelli del gol Selvaggi e Stranieri hanno imperversato anche in quel di Fragagnano. Ha aperto le marcature Selvaggi, al 10’ del primo tempo. Ha raddoppiato Stranieri al 25’. Poi la terza rete di Selvaggi, su punizione di Marino.
Nella ripresa forse il Maruggio è entrato in campo senza la giusta determinazione, ritenendo probabilmente già chiusa la gara. In realtà il Fragagnano ha approfittato degli spazi concessi, realizzando due reti. Tanto spavento per il Maruggio, che a denti stretti a chiuso la gara sul 3-2.
Questa la formazione del Maruggio: Pasculli, Luigi Dimilito, Montanaro; Longo, Marino, Moscogiuri; Chiego (Buccolieri), Luca Dimilito (My), Selvaggi, Stranieri, Nicolò Carrozzo.
Nel prossimo fine settimana gara interna contro l’Atletico Manduria.