sabato 30 novembre 2024


19/04/2009 20:41:03 - Manduria - Calcio Giovanile

Sfugge solo nel finale il pareggio. In rete Marco Distratis

 
SPORTING MANDURIA-TARANTO 1-2
Gran bella partita per lo Sporting Manduria nella prima giornata del torneo regionale sperimentale Giovanissimi. Contro il Taranto, squadra che aveva già partecipato al torneo regionale con i nati nel 1993 (quindi dispone di ragazzi tutti al limite), lo Sporting ha disputato una prova maiuscola, che però non è bastata per conquistare un risultato positivo.
Nel primo tempo, proprio qualche istante prima dell’intervallo, il Taranto è passato in vantaggio: respinta lunga della difesa della squadra allenata da mister Domenico Damicis e fucilata dalla lunga distanza di un calciatore della squadra rossoblu, che ha insaccato.
Nella ripresa, nonostante gli avversari fossero molto più attrezzati, lo Sporting Manduria ha dapprima sfiorato il pareggio, in contropiede, con Marco Distratis. Poi proprio lo stesso Marco Distratis è andato in gol, agguantando e mettendo in rete una respinta della difesa avversaria. Quando la partita sembrava incanalarsi sull’1-1, il Taranto ha trovato la rete del 2-1, che lascia l’amaro in bocca allo Sporting.
«Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra» è il commento finale di mister Damicis.
Questa la formazione: Pastorelli, Lorenzo Fanuli, Massafra (Francesco Fanuli); Lippi (Mero), Quaranta, Fanizza (Luca Distratis), Stefano Brunetti (Andrea Calò), Tarantino (Maicol Iunco), Perrucci (Lorenzetti), Marco Distratis, Lorenzo Calò.
MARCATORI: 1 rete Marco Distratis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora