sabato 30 novembre 2024


20/04/2009 22:08:16 - Manduria - Altri Sport

Battuto il Martina per 8-3: doppietta per De Nitto

 
Finalmente 3 punti per l’Eden 94 Manduria, che batte il Martina per 8 a 3,mettendo da parte i 3 punti, che in classifica hanno ben poco conto, ritrovando gioco e morale.
Nel primo tempo si comincia subito a vedere la voglia di vincere dei padroni di casa, che dopo le iniziali occasioni fallite, vanno in gol col capitano De Nitto. Le solite distrazioni però portano al pareggio ospite addirittura di testa. Il Manduria non ci sta e allora arriva l’ennesimo gol con Passiatore che buca il portiere. Siamo 2 a 1.
Ma neanche il tempo di esultare che il Martina si procura un rigore dubbio. Fatto sta che siamo sul 2 a 2. Prima del riposo però il Manduria mette una serie ipoteca sulla partita perché con Polimeno prima, dopo un grande stop e una girata al volo da manuale, e con Tornese poi, la prima frazione si chiude sul 4 a 2.
Nel secondo tempo la reazione degli ospiti si nota solo con il gol del momentaneo 4 a 3. Da quel momento è solo verde lo scenario.
Il primo gol lo mette a segno De Nitto dopo 10 minuti del secondo tempo. Poi ci pensa ancora Tornese a sigillare il punteggio sul 6 a 3. Il Martina è alle corde e allora è ancora il Manduria a pungere con un gran tiro a girare di Iunco che trova l’angolino alto. Questo gol vuol dire 7 a 3.
Ma al Manduria non basta e allora su rinvio sballato del portiere ospite si fionda Mero che affonda la barca del Martina. Il risultato finale è di 8 a 3.
Questi i marcatori del Manduria: De Nitto ( 2), Tornese (2), Passiatore, Iunco, Polimeno, Mero
 
Simone Iunco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora