Ora spera l’aggancio al vertice nell’ultima giornata di campionato
MARUGGIO-ATLETICO MANDURIA 3-0
Il Maruggio supera anche l’Atletico Manduria e ora ripone tutte le speranze di agguantare in extremis la capolista Stella Azzurra Lizzano nell’ultima giornata. La squadra allenata da mister Sarli ha due lunghezze di ritardo dalla capolista. Domenica il Maruggio sarà ospite dell’ostica Avetrana, mentre la Stella Azzurca dovrà confrontarsi, in trasferta, con il San Marzano, terzo in classifica, che però ha perso le ultime due partite e sembra aver mollato. Al Maruggio spera almeno in un pareggio nel big match di San Marzano. In tal caso, sempre se riuscirà a battere in trasferta l’Avetrana, aggancerebbe il Lizzano e si giocherebbe il primato in classifica in uno spareggio.
Altrimenti dovrà recitare il mea culpa per aver perso sciaguratamente due punti nel girone d’andata proprio nella gara contro l’Atletico Manduria: in vantaggio per 3-0, il Maruggio si fece raggiungere sul 3-3. Un pareggio che, si spera, non gli costi caro…
Ritornando alla partita di oggi, il Maruggio ha sbloccato il risultato dopo 2 minuti con Longo. Intorno al 20’ del primo tempo il raddoppio con un colpo di testa di Montanaro.
Nella ripresa la terza rete, che porta la firma del bomber Selvaggi.
Questa la formazione schierata da mister Sarli: Iunco, My, Longo (Brunetti); Marino, Pulieri, Luca Dimilito; Chiego (Mattia Carrozzo), Montanaro (Nicolò Carrozzo), Selvaggi (Buccolieri), Moscogiuri.