giovedì 28 novembre 2024


19/02/2012 21:08:03 - Manduria - Calcio Giovanile

Giovedì la sentenza del Giudice Sportivo: potrebbe anche dare la partita persa ad entrambe le squadre

 
ERCHIE-MANDURIA 3-1
(partita sospesa al 38’ del secondo tempo per una rissa fra le due squadre)
 
Brutto l’epilogo del confronto fra Erchie e Manduria, valido per il torneo regionale juniores. Dopo una gara molto spigolosa, in cui i padroni di casa si sono distinti per il gioco molto duro, la gara è degenerata ad una manciata di minuti dal termine. Dopo la rete del 3-1, un calciatore locale ha deriso gli ospiti, che non si sono tenuti l’offesa.
Ne è nato un parapiglia e l’arbitro è stato costretto a sospendere l’incontro.
Ora occorrerà attendere il bollettino di giovedì prossimo per verificare la ricostruzione della dinamica del parapiglia dell’arbitro: il Giudice potrebbe dare la partita persa anche ad entrambe le squadre. Si aspettano anche diverse squalifiche a calciatori di entrambe le squadre.
Ritornando al calcio giocato, la squadra di casa era passata in vantaggio nel corso del primo tempo. Il Manduria ha pareggiato in avvio di ripresa con una rete di Giovanni Maci.
Poi le altre due reti dei brindisini e il brutto epilogo.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Maldarella, Pichierri (Moretto), Pavese; Paticchio, Dentice, Tedesco, Longo (Palummieri), Dell’Aquila, Giuseppe Maci, Giovanni Maci, Spadavecchia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora