Gol di Marco Distratis, Trisolino e Visconti. Doppietta per Pisani. Pastorelli ha parato un rigore
MARUGGIO-LEVERANO 5-0
Il Maruggio finalmente al completo, con tutti i ragazzi che di solito giocano in prima squadra e con l’aggiunta del bomber Pisani, liquida il Leverano col sonante punteggio di 5-0, in una delle ultime gare del torneo regionale juniores.
Partita senza storia fra le due squadre, nonostante il grande divario di punti. In campo ha dominato il Maruggio, che ha potuto contare sull’apporto di tutti i ragazzi juniores che, di solito, saltano gli impegni della squadra giovanili perché aggregati alla prima squadra. Ciò perché la prima squadra non ha giocato oggi in Promozione per la rinuncia del Botrugno.
In avvio di gara ha sbloccato il risultato Marco Distratis, su assist di Scarciglia. Intorno al 15’ è stato Trisolino a firmare il raddoppio. Quindi alla mezzora la terza rete di Visconti, su colpo di testa.
Nella ripresa, fra il 10 e il 12’, la doppietta di Pisani. Da segnalare anche che, sullo 0-3, Pastorelli ha parato un calcio di rigore battuto dal Leverano.
Questa la formazione schierata da Giuseppe Pastorelli: Francesco Pastorelli, Scarciglia, Fanizza; Mero, Visconti (Maiorano), Trisolino; Brunetti, Luca Distratis, Pisani (Simili), Mariggiò (Fiorentino), Marco Distratis (Pirlog).
Sabato prossimo derbissimo a Manduria. Con la speranza che le scorie del derby delle prime squadre siano state già smaltite.