Ora arriva il Carovigno: dopo sei sconfitte consecutive, è saltato l’allenatore
Tre punti in più in classifica senza sudore.
Il Maruggio approfitta della seconda rinuncia del Botrugno per incamerare un altro successo esterno, questa volta a tavolino (i leccesi sono ormai sulla via dell’esclusione dal campionato, che avviene automaticamente alla quarta rinuncia).
Mister Delvecchio ha potuto iniziare così a preparare la delicatissima sfida interna di domenica prossima con il Carovigno. La sesta sconfitta consecutiva dei brindisini è costata la panchina al tecnico Prima. Non si conosce ancora il nome del suo sostituto, ma certamente si attende per domenica, da questa squadra, una reazione.
Il Maruggio, che dovrà rinunciare allo squalificato difensore centrale Caputo, deve assolutamente vincere questo scontro diretto per compiere un altro fondamentale passo in avanti verso la permanenza. Attualmente gli jonici hanno cinque squadre alle proprie spalle e, pertanto, se il torneo si fosse concluso domenica scorsa, sarebbero salvi, senza essere costretti alla fatica supplementare dei play out. Ma San Cesario e San Giorgio sembrano in ascesa e, quindi, guai se il Maruggio non conquistasse l’intera posta in palio di domenica prossima.