Sullo 0-1, il portiere avversario ha parato un rigore a Gualano
MONTEMESOLA-POLISPORTIVA SAVA 3-0
Con la qualificazione ai play off ormai assicurata virtualmente, la Polisportiva Sava si reca in casa della vice capolista Montemesola con non poche defezioni e in tono dimesso.
Nonostante ciò, sino all’inizio della ripresa la contesa era ancora apertissima. Infatti i padroni di casa sono passati in vantaggio intorno alla mezz’ora del primo tempo grazie ad un calcio di rigore (l’azione è nata da una palla persa ingenuamente dai calciatori savesi).
La squadra allenata da Gigantelli ha sfiorato per tre volte il pareggio (con Pastore, Prete e Pagliara) e, poi, ha addirittura usufruito anche di un calcio di rigore. Alla battuta si è portato Gualano, ma il portiere avversario ha compiuto una prodezza neutralizzando il rigore.
Il contraccolpo psicologico si è materializzato con le altre due reti da parte del Montemesola.
Questa la formazione schierata da mister Gigantelli: Mero (Summa), Andrea Caforio, Mezzolla; Pichierri, Dimonopoli, Frusi; Bleve, Pagliara (Gualano), Prete, Riccardo Caforio, Pastore.
Domenica ultima gara della regoular season: a Sava arriverà il Laterza. Poi la Polisportiva Sava sarà impegnata nei play off, molto probabilmente proprio contro il Montemesola.