Al Centro Polivalente per Anziani gli uffici della protesica
La Direzione Generale dell’ASL di Taranto informa che
le attività sanitarie fornite nell’ex “Palazzo Scialpi” sono state così distribuite:
.jpg)
Al Presidio Ospedaliero Marianna Giannuzzi sono regolarmente svolte le attività di specialistica ambulatoriale, a regime le attività attinenti al CUP – Centro Unico di Prenotazione – così come quelle attinenti all’ufficio anagrafe.
Il consultorio è stato trasferito a Sava in Via Dello Shiavo.
Sempre a Sava nella sede dell’UTR– Unità Territoriale di Riabilitazione – in Piazza Risorgimento, è stato unificato il servizio di riabilitazione.
L’ufficio vaccinazioni e l’ufficio patenti sono stati trasferiti in via per Uggiano 2a/2b nei pressi della Villa Comunale di Manduria.
Entrambi gli uffici saranno operativi a partire da lunedì 5 marzo 2012 l’apertura al pubblico è dalle ore 9 alle ore 12 da lunedì a venerdì.
Spostati in Via Corte Schiavone, n.16 (presso il Centro Polivalente per Anziani, di proprietà del Comune di Manduria) gli uffici della protesica e la PUA UVM, Porta Unica di Accesso e Unità di Valutazione Multidimenzionale.
Tutti i servizi saranno attivi da lunedì 5 marzo 2012.
Per tutte le informazioni i cittadini possono telefonare al numero 099.800.151 dalle 8 alle 14 da lunedì a venerdì.
Ricordiamo che lo spostamento dei servizi sanitari si è reso necessario a seguito dello sgombero disposto in via precauzionale dalla Direzione Generale dell’ASL di Taranto, al fine di consentire la verifica delle condizioni statiche dell’ex “Palazzo Scialpi” a Manduria.